Ai Genitori degli studenti neoiscritti alle classi PRIME a.s. 2024/2025

Perfezionamento iscrizione classi prime

Nei giorni dal 01/07/2024 al 05/07/2024 la segreteria didattica sarà aperta dalle 8:00 alle 13:00 per il perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima.

Al fine di perfezionare l’iscrizione degli studenti delle classi prime a.s. 2024-2025 si richiede che vengano consegnati alla segreteria i seguenti documenti:

1.      Fotocopia dei documenti di identità dei genitori o di chi esercita la patria potestà.

2.      Fotocopia documento d’identità e del codice fiscale dello studente

3.      Certificato delle Competenze di Base rilasciato dalla Scuola Secondaria di Primo Grado frequentata.

4.      Attestazione del superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione con indicazione del voto rilasciata dalla Scuola Secondaria di Primo Grado

5.      Eventuale Documentazione riservata riguardante disturbi  dell’apprendimento o disabilità (se non ancora inviata).

N.B. NON SI ACCETTANO DOMANDE INCOMPLETE